Stiamo vivendo in un'epoca consumistica, viviamo con la percezione che una cosa che si guasta è da buttare e da cambiare con una nuova; spesso è vero e spesso anche a volerla aggiustare andiamo incontro a spese che superano l'acquisto di un nuovo prodotto, facilmente reperibile con un paio di click.
Ma, a volte, ci troviamo ad avere problemi con oggetti a cui teniamo perché per noi sono stati un regalo o un ricordo di una persona cara; nel nostro campo ci succede spesso con la richiesta di riparazione accendini, più o meno di valore, ma caso mai tramandati da un padre se non addirittura da un passaggio di mano che dura da varie generazioni.
Ecco, in questi casi, sicuramente, vale la pena fare quantomeno una prova, per riportare l'oggetto nuovamente a funzionare prima di dire un addio definitivo e buttarlo o tenerlo in cassetto, inusabile, proprio perché non riusciamo a... lasciarlo andare.
Per questo, pur non facendo direttamente le riparazioni, ci serviamo di centri assistenza con esperienza decennale per un preventivo gratuito, alla ricerca di un di salvataggio di quell'oggetto, quel ricordo, a cui si tiene.
Non facciamo riparazione dirette abbiamo detto: questo perché finché si tratta di ricaricare, cambiare pietrina od altri piccole regolazioni, cerchiamo senza dubbio di esservi di aiuto; ma una riparazione completa e professionale deve essere fatta da personale qualificato: non ci si inventa smanettoni con gli oggetti altrui.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.