COGNAC BELLE DE BRILLET POIRE & COGNAC POIRE & COGNAC | AC
Il Liqueur Poire & Cognac "Belle de Brillet" nasce dal matrimonio tra il Cognac Brillet e le pere Williams, solo le migliori raccolte in piena maturità. Schiacciate e macerate nel distillato, si stima che in ogni bottiglia ci siano circa 10 chili di frutta , che donano al prodotto delicati aromi di pera, vaniglia, uva sultanina e spezie, che si ripresentano in bocca con eleganza e grazia. Mai sopra le righe, questo liquore è ideale per un piacevole fine pasto, in abbinamento a del cioccolato bianco o a una torta alla frutta. Al naso sprigiona un intenso aroma di pere, vaniglia, spezie e uva sultanina. In bocca è morbido e avvolgente, con buona persistenza.
Spedizione: scegli tu, Standard o Express o ritira (gratis) in negozio
Spedizione gratuite sopra le 90 euro di spesa!
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
In fase di registrazione verrà valutata la maggiore età
La Maison Brillet è proprietaria di 65 ettari di vigneti situati tra il cuore della Grande Champagne e le rive della Charente nella Petite
Champagne. Dieci generazioni si sono succedute da quando Guy Brillet installò il primo alambicco nel 1656. Sei generazioni più tardi, nel 1850, Vivien Brillet espande i suoi vigneti e crea cantine e distillerie lungo la Charente, a Graves. Nel 1920 Ramond e suo figlio Jean Brillet iniziano a commercializzare la loro produzione in bottiglie. Jean-Louis Brillet, decima generazione, continua oggi a estendere la gamma dei prodotti e a svilupparne l’esportazione in tutto il mondo.
La storia di una famiglia, dei propri vigneti e della loro esperienza nell’arte della produzione di vini e distillati. La Maison è rimasta a conduzione familiare e segue con estrema attenzione tutto il ciclo produttivo, dalla vigna, al vino, alla distillazione, all’invecchiamento fino all’imbottigliamento e alla commercializzazione.
Scheda tecnica
- Origine
- Francia
- Gradazione
- 30 %
- Formato
- 0,70 L